Giornata-missionaria-2018

GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE

Oggi la chiesa ricorda a tutti noi che ne facciamo parte che il suo principale scopo è annunciare ovunque il Vangelo. Lo slogan della giornata è “Insieme ai giovani, portiamo il Vangelo a tutti” ed è stato voluto dal Papa considerando che si sta celebrando in questi giorni il Sinodo dei vescovi sui giovani.

Con la preghiera e l’aiuto materiale ci sentiamo anche noi portatori del Vangelo e solidali con tutti i bisognosi.

CATECHISMO A FARRA

Catechismo 1

Iniziano questa settimana a partire da lunedì 22 ottobre gli incontri di catechismo a Farra per tutti i gruppi.
Gli incontri si svolgeranno con questo orario, presso le aule della parrocchia

1^ Elementare: sabato - 9.30 2^ Elementare: da stabilire
3^ Elementare: sabato - 14.30 4^ Elementare: sabato - 14.30
5^ Elementare: sabato - 10.30 1^ Media: mercoledì - 14.00
2^ Media: mercoledì - 14.30 3^ Media: venerdì - 14.30

Rosario

IL ROSARIO IN OTTOBRE

Prosegue nel mese di ottobre, a Farra, la possibilità della recita comunitaria del Rosario prima della Messa, alle ore 18.

Cresimandi-parrocchiafarraCRESIMANDI

I genitori dei ragazzi, che riceveranno il sacramento della Cresima il prossimo 8 dicembre, sono invitati alla riunione in programma lunedì 22 ottobre, ore 20.30, in parrocchia di Farra, per concordare l’orario degli incontri di preparazione dei ragazzi e altre iniziative concomitanti con la Cresima.

Coro-GiovaniPROVE DI CANTO PER I BAMBINI

Con l’avvio del catechismo riprendono le prove di canto per i bambini. Si svolgeranno il sabato alle 15.30, nella chiesa di Farra. Sono invitati a partecipare tutti i bambini, anche quelli che frequentano ancora la Scuola Materna. Le prove durano circa un’ora e sono tenute da Stefania, che ringraziamo per la disponibilità.

Eva Alpago_Logo-01MESSA CON L’EVA ALPAGO

Sabato 27 ottobre, alle 18.30, nella chiesa di Farra, ci sarà la s. Messa per i volontari dell’Eva Alpago che si ritrovano per l’annuale incontro. Da parte nostra è l’occasione di esprimere riconoscenza a quanti dedicano energie e tempo per offrire un servizio importante e di cui tutti possiamo prima o poi aver bisogno.

ora-solare

TORNA L’ORA SOLARE

Nella notte tra sabato e domenica prossimi torna l’ora solare.

Gli orologi vanno portati indietro di un’ora

FESTA DEGLI ULTRASETTANTENNI

Festa Anziani_2012E’ in programma per domenica 11 novembre l’annuale festa per tutte le persone delle nostre parrocchie che hanno compiuto i 70 anni di età. Come di consueto, sono previsti la Messa alle 10.30 a Farra e quindi il pranzo a “La Cascina”.

Il presente avviso vale anche come invito, perché non ci sarà la lettera recapitata nelle case. Sul foglietto di domenica prossima saranno precisate nel dettaglio tutte le informazioni necessarie.